Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.
Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice
Posizionata in Piazza Dante Alighieri 80, a Pitigliano, è stata ricavata nell'edificio che un tempo ha ospitato un convento di suore con annesso asilo infantile, tanto che ancora oggi al suo interno si trova una piccola cappella consacrata.
E' situata immediatamente al di fuori del centro storico (100 metri), poco prima dell'inizio dalla ZTL. Dispone di 15 camere, semplici e nello stesso tempo accoglienti, tutte con bagno e asciugacapelli, wifi, TV con canali italiani, riscaldamento centralizzato; limitatamente a 5 camere (Superior) sono presenti AC e mini frigo.
Sala lettura con comodi divani, piccola biblioteca con testi di storia e cultura locale, TV, dispenser di acqua ed infine angolo per preparare in autonomia tè caffè e tisane.
Nata per accogliere pellegrini durante il Giubileo del 2000, mantiene questo orientamento e fa della pulizia e dell'accoglienza il suo punto di forza principale. Particolarmente adatta a camminatori o piccoli gruppi, persone che amano la semplicità di un ambiente familiare. Tutte le camere possono essere preparate anche con letti separati.
La piazza antistante alla struttura offre un parcheggio gratuito ma in caso di necessità è possibile, con un piccolo supplemento, parcheggiare nella corte interna della residenza.
CHECK-IN viene effettuato tra le 15.00 e le 18.00, per necessità particolari potete contattare la struttura.
CHECK OUT richiesto entro le 10.00.
PAGAMENTO se non effettuato al momento della prenotazione, al check-in in contanti o carte di credito.
Gens Petilia guest house è attualmente gestita da una società formata da Guide Turistiche ed Ambientali Escursionistiche, orgogliose di far conoscere le bellezze della terra in cui sono nate e dove ancora oggi vivono. Ragione per la quale, oltre ai servizi di ospitalità, offriamo la possibilità di organizzare escursioni a piedi o in bicicletta in tutta l'area delle città del tufo.